Il 2014 ha visto l'entrata in funzione, presso tutte le sezioni e sottosezioni, del nuovo sistema informativo realizzato dalla sede centrale. Per tutti i soci che rinnoveranno l'iscrizione alla sezione verrà richiesta la compilazione di un modulo per il consenso al trattamento dei dati personali e il diritto alla privacy. Su tale modulo sarà inoltre possibile esprimere la propria scelta in merito alla ricezione o meno delle comunicazioni istituzionali e non da parte della propria sezione, dalla sede regionale o dalla sede centrale. Sarà poi possibile indicare la preferenza sulle modalità di ricezione delle suddette informazioni; e-mail o formato cartaceo.

 

Modulistica

Modulistica per nuovi soci

Di seguito vengono indicati i links per i moduli di iscrizione, di rinnovo e l'informativa per la tutela della privacy. Per semplificare le procedure di tesseramento è consigliabile venire in Sezione con i moduli già compilati in tutte le loro parti.

Li troverai comunque anche in Sezione e se ne avrai bisogno ti aiuteremo nella loro compilazione.

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MINORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY SOCIO MINORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY NON SOCIO download

MODULO ISCRIZIONE E CONSENSO PRIVACY NUOVO SOCIO MAGGIORENNE download

MODULO ISCRIZIONE E CONSENSO PRIVACY NUOVO SOCIO MINORENNE download

 


Nuova proroga efficacia copertura assicurativa al 31 maggio 2020

Proroga copertura assicurativa 31-05-2020

Unipol ha comunicato di avere esteso tale copertura gratuitamente anche per tutto il mese di maggio.

Dopo aver prorogato fino al 30 aprile, le coperture assicurative per “Infortuni Soci in attività istituzionale”, “RCT in attività istituzionale” e “Soccorso alpino in Italia e in Europa”, a favore dei Soci in regola con il tesseramento 2019, UnipolSai ha posticipato la scadenza al 31 maggio 2020.

Grazie ancora a UnipolSai. Preso atto del sostanziale blocco delle attività all'aria aperta, dopo avere già prorogato in aprile le coperture assicurative per i soci sugli infortuni in situazioni e attività istituzionali, Unipol ha comunicato di avere esteso tale copertura gratuitamente anche per tutto il mese di maggio. Questo nella condivisa speranza che con la fase due si aprano possibilità, sia pure con modalità corrette, di riprendere la frequentazione della montagna. Il presidente Torti, nuovamente, ringrazia la dirigenza di Unipol per questa conferma di attenzione e sensibilità.

 


Nuova proroga efficacia copertura assicurativa al 31 maggio 2021

Proroga copertura assicurativa 31-05-2021

Alla luce della perdurante emergenza epidemiologica COVID-19 che ha indotto il Governo a reiterare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale, nonché delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all'impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con