Tessera CAI

Tesseramento 2021

E' possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2021. La sede centrale ha lasciato immutate le quote di iscrizione per cui, anche per l'anno 2021, le quote per il tesseramento che la Sezione di Montevecchia richiederà ai propri Soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.

Dal 1 novembre 2020 è infatti possibile fare il nuovo bollino per il 2021 ed i nuovi Soci usufruiranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2022, mentre per i Soci 2020 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2021 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2022. Vi invitiamo a rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano di Montevecchia presso la nostra segreteria per usufruire dei benefit sotto elencati:

• Partecipare ai corsi, escursioni e attività organizzati dalle tante Sezioni del C.A.I.
  • Copertura assicurativa per infortuni avvenuti nelle attività sociali indette dalle Sezioni del C.A.I.
  • Sconto sul pernottamento nei rifugi del CAI e degli altri Club Alpini europei aderenti all’Unione Internazionale Associazioni Alpinistiche
  • La rivista “Montagne 360°” e "Lo Scarpone" (visibile on line)
  • Rimborso delle spese in caso d’intervento del Soccorso Alpino in attività personale
  • Utilizzo gratuito della App GeoResQ, servizio gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
  • Uso del servizio Biblioteca e dei materiali tecnici a noleggio della Sezione
  • Sconti presso i negozi convenzionati

Modulo di iscrizione/rinnovo al CAI Montevecchia
Anno 2021

Inserisci la TUA E-mail*
Socio 1*
Socio 2
Socio 3
Socio 4
Socio 5
Specificare la Sezione di appartenenza
Socio 1 - Assicurazione integrativa*
Socio 2 - Assicurazione integrativa
Socio 3 - Assicurazione integrativa
Socio 4 - Assicurazione integrativa
Socio 5 - Assicurazione integrativa
Ritiro bollino - Indicare la modalità preferita*

Ritiro in Sede: venire in Sede appena riapriremo per il ritiro

Consegna a domicilio: dei nostri incaricati lasceranno una busta con i bollini nella vostra cassetta postale (solo per Soci nelle vicinanze)

Posta: i bollini verranno spediti (maggiorazione per spese di spedizione di 2€ sul totale )

I campi con * sono OBBLIGATORI

Invia

Se tra qualche minuto non avrai ancora ricevuto la mail di risposta, controlla la tua casella SPAM.

Nuova proroga efficacia copertura assicurativa al 31 maggio 2020

Proroga copertura assicurativa 31-05-2020

Dopo aver prorogato fino al 30 aprile, le coperture assicurative per “Infortuni Soci in attività istituzionale”, “RCT in attività istituzionale” e “Soccorso alpino in Italia e in Europa”, a favore dei Soci in regola con il tesseramento 2019, UnipolSai ha posticipato la scadenza al 31 maggio 2020.

Grazie ancora a UnipolSai. Preso atto del sostanziale blocco delle attività all'aria aperta, dopo avere già prorogato in aprile le coperture assicurative per i soci sugli infortuni in situazioni e attività istituzionali, Unipol ha comunicato di avere esteso tale copertura gratuitamente anche per tutto il mese di maggio. Questo nella condivisa speranza che con la fase due si aprano possibilità, sia pure con modalità corrette, di riprendere la frequentazione della montagna. Il presidente Torti, nuovamente, ringrazia la dirigenza di Unipol per questa conferma di attenzione e sensibilità.

Tessera CAI

Tesseramento 2020

E' possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2020. La sede centrale ha lasciato immutate le quote di iscrizione per cui, anche per l'anno 2020, le quote per il tesseramento che la Sezione di Montevecchia richiederà ai propri Soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.

Dal 1 novembre 2019 è infatti possibile fare il nuovo bollino per il 2020 ed i nuovi Soci usufruiranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2021, mentre per i Soci 2018 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2020 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2021. Vi invitiamo a rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano di Montevecchia presso la nostra segreteria per usufruire dei benefit sotto elencati:

• La rivista “Montagne 360°” e "Lo Scarpone" (visibile on line)
  • Uso del servizio Biblioteca e dei materiali tecnici a noleggio della Sezione
  • Sconti presso i negozi convenzionati