Modulistica per nuovi soci

Di seguito vengono indicati i links per i moduli di iscrizione, di rinnovo e l'informativa per la tutela della privacy. Per semplificare le procedure di tesseramento è consigliabile venire in Sezione con i moduli già compilati in tutte le loro parti.

Li troverai comunque anche in Sezione e se ne avrai bisogno ti aiuteremo nella loro compilazione.

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MINORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY SOCIO MINORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY NON SOCIO download

MODULO ISCRIZIONE E CONSENSO PRIVACY NUOVO SOCIO MAGGIORENNE download

MODULO ISCRIZIONE E CONSENSO PRIVACY NUOVO SOCIO MINORENNE download

Tessera CAI

Tesseramento 2019

E' possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2019. La sede centrale ha lasciato immutate le quote di iscrizione per cui, anche per l'anno 2019, le quote per il tesseramento che la sezione di Montevecchia richiederà ai propri Soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.

Dal 1 novembre 2018 è infatti possibile fare il nuovo bollino per il 2019 ed i nuovi soci usufruiranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2020, mentre per i soci 2018 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2019 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2020. Vi invitiamo a rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano di Montevecchia presso la nostra segreteria per usufruire dei benefit sotto elencati:

• Partecipare ai corsi, escursioni e attività organizzati dalle tante Sezioni del C.A.I.
  • Copertura assicurativa per infortuni avvenuti nelle attività sociali indette dalle Sezioni del C.A.I.
  • Sconto sul pernottamento nei rifugi del CAI e degli altri Club Alpini europei aderenti all’Unione Internazionale Associazioni Alpinistiche
  • La rivista “Montagne 360°” e "Lo Scarpone" (visibile on line)
  • Rimborso delle spese in caso d’intervento del Soccorso Alpino in attività personale
  • Utilizzo gratuito della App GeoResQ, servizio gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
  • Uso del servizio Biblioteca e dei materiali tecnici a noleggio della Sezione
  • Sconti presso i negozi convenzionati

tessera cai 2

Tesseramento 2018

E' già possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2018. La sede centrale ha lasciato immutate le quote di iscrizione per cui, anche per l'anno 2018, le quote per il tesseramento che la sezione di Montevecchia richiederà ai propri soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.

tessera cai 2

Tesseramento 2017

E' già possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2017. La sede centrale ha lasciato immutate le quote di iscrizione per cui, anche per l'anno 2017, le quote per il tesseramento che la sezione di Montevecchia richiederà ai propri soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.