STAGE FORMATIVO PER FERRATA

Lo STAGE FORMATIVO PER FERRATA è rivolto a soci o non soci CAI, sia a neofiti della montagna perciò alle prime esperienze con essa, sia a coloro che già praticano l’ambiente ma che intendono ottenere quelle nozioni che possano permettergli di andar per i monti con più consapevolezza e dato l’ambiente particolare della Ferrata di affrontarlo con più sicurezza.
Lo Stage Formativo si divide fra 3 lezioni teoriche in sede e 3 uscite in montagna dove vengono trattati in entrambi i casi le diverse tematiche dello Stage.

La presentazione del Corso e la prima lezione averranno mercoledì 06 Settembre 2017 alle ore 21.00 presso la Sez. Cai di Rovagnate.
Le iscrizioni termineranno il giorno 01/09/2017 oppure al raggiungimento della capienza dello stage che è di 12 iscritti. Coloro che hanno già frequentato lo stage e desiderano parteciparvi nuovamente, possono iscriversi solo a partire dal 28/07/2017 fino ad esaurimento posti.

Per i soci Cai il costo dello Stage Formativo per Ferrata è di Euro 60.
Per i non soci Cai il costo dello Stage Formativo per Ferrata è di Euro 130 (comprensivo di assicurazione obbligatoria).

Leggi tutto: Attività 2017 - Stage Ferrata

Locandina 6BLec Stage Ferrata 2017