Riapertura della Segreteria della Sezione
Finalmente si riparte!
Da venerdì 21 maggio la nostra Sede aprirà con orario 21:00 ÷ 22:45 (così da poter rispettare la vigente normativa sul coprifuoco e rientrare per le 23:00) SOLO per l’attività amministrativa e di segreteria, per il rinnovo dell’adesione al CAI e per le iscrizioni di nuovi Soci.
Tutti coloro che ancora devono rinnovare il bollino 2021 potranno mettersi in regola con il tesseramento ed anche chi, in questi lunghi mesi, ha colto la possibilità del rinnovo on-line potrà venire a ritirare il proprio bollino ed aggiornare la tessera. Resta comunque sempre attivo il rinnovo on-line, vedere la home page.
Saremo presenti in un ristrettissimo numero di persone, un paio per le attività di segreteria e un altro paio che verificheranno il rispetto delle ormai note regole di comportamento sociale. Chiediamo quindi di non presentarsi qualora si abbiano sintomi riconducibili all'epidemia Covid-19, in presenza di temperatura corporea superiore ai 37.5°C, di arrivare muniti di mascherina (correttamente indossata su naso e bocca) e di rispettare la distanza di almeno un metro tra una persona e l’altra. L’ingresso in Sede sarà consentito ad una sola persona alla volta che si tratterrà solo per lo stretto tempo necessario alle operazioni di segreteria.
Infine vi rammentiamo che le proroghe alle coperture assicurative per tutti i Soci in regola con il tesseramento 2020 scadranno il 31 maggio, quindi invitiamo chi ancora non avesse potuto rinnovare, a farlo quanto prima, per godere in sicurezza il proprio sospirato ritorno in montagna.
Ricordiamo inoltre che tutte le altre attività sezionali, escursioni comprese, restano al momento ancora sospese con la speranza di poter tornare alla montagna tutti insieme quanto prima.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Il Presidente