Riapertura della Segreteria della SezioneRiapertura Segreteria

Finalmente si riparte!

Da venerdì 19 giugno riaprirà la nostra Sede, nei consueti orari 21÷23, anche se SOLO per l’attività amministrativa e di segreteria per il rinnovo dell’adesione al CAI e per le nuove iscrizioni.

Tutti coloro che ancora devono fare il bollino 2020 potranno mettersi in regola con il tesseramento ed anche chi, in questi lunghi mesi, ha colto la possibilità del rinnovo on-line potrà venire a ritirare il proprio bollino ed aggiornare la tessera.

Saremo presenti in un ristrettissimo numero di persone, un paio per le attività di segreteria e un altro paio che verificheranno il rispetto delle ormai note regole di comportamento sociale. Chiediamo quindi di non presentarsi qualora si abbiano sintomi riconducibili all'epidemia Covid-19, in presenza di temperatura corporea superiore ai 37.5°C, di arrivare muniti di mascherina e di rispettare la distanza di almeno un metro tra una persona e l’altra. L’ingresso in Sede sarà consentito ad una sola persona alla volta che si tratterrà nella stessa solo per lo stretto tempo necessario alle operazioni di segreteria.

Infine vi rammentiamo che le proroghe alle coperture assicurative sono scadute il 31 maggio, quindi invitiamo chi ancora non avesse potuto rinnovare, a farlo quanto prima, per godere in sicurezza il proprio sospirato ritorno in montagna.

Ricordiamo infine che tutte le altre attività sezionali, escursioni comprese, restano al momento ancora sospese con la speranza che le cose possano cambiare al più presto.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Il Presidente