Il 2014 ha visto l'entrata in funzione, presso tutte le sezioni e sottosezioni, del nuovo sistema informativo realizzato dalla sede centrale. Per tutti i soci che rinnoveranno l'iscrizione alla sezione verrà richiesta la compilazione di un modulo per il consenso al trattamento dei dati personali e il diritto alla privacy. Su tale modulo sarà inoltre possibile esprimere la propria scelta in merito alla ricezione o meno delle comunicazioni istituzionali e non da parte della propria sezione, dalla sede regionale o dalla sede centrale. Sarà poi possibile indicare la preferenza sulle modalità di ricezione delle suddette informazioni; e-mail o formato cartaceo.

Tutti coloro che forniranno un indirizzo e-mail potranno essere informati da parte delle sezione su novità, eventi e soprattutto variazioni sulle attività sezionali programmate semplicemente consultando la propria casella di posta.


Ti ricordo, che a norma del regolamento generale, per non interrompere le garanzie assicurative, il rinnovo dell'iscrizione ed il versamento della relativa quota deve essere fatto entro il 31 marzo.

I nuovi soci dovranno presentarsi in sezione per espletare le fasi di iscrizione muniti di una foto tessera recente. Anche a loro verrà richiesta la compilazione del modulo per il trattamento dei dati.

Per tutti, si ricorda l'obbligo di fornire il proprio CODICE FISCALE, condizione essenziale per procedere al rinnovo e all'iscrizione.

L'associazione al C.A.I., oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio, garantisce anche:

 

Di seguito vengono indicati i links per i moduli di iscrizione, di rinnovo e l'informativa per la tutela della privacy. Li troverai comunque anche in Sezione e se ne avrai bisogno ti aiuteremo nella loro compilazione.

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MINORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY SOCIO MINORENNE download

MODULO CONSENSO PRIVACY NON SOCIO download

MODULO ISCRIZIONE E CONSENSO PRIVACY NUOVO SOCIO MAGGIORENNE download

MODULO ISCRIZIONE E CONSENSO PRIVACY NUOVO SOCIO MINORENNE download