Assemblea Generale Ordinaria dei Soci - 2016

Riunione

 

Martedì 22 Marzo 2016 alle ore 23:55 in prima convocazione e Mercoledì 23 Marzo 2016 alle ore 21:30 in seconda convocazione si terrà presso la sede sociale, in via del Fontanile n. 8, l’Assemblea generale ordinaria dei Soci.

Ordine del giorno:

  • Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea

  • Introduzione del Presidente della Sezione

  • Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2015

  • Relazione sull'attività sociale 2015 da parte del Presidente della Sezione

  • Prossimo consiglio direttivo (l'attuale in scadenza 10/2016) - candidature, etc.

  • Varie ed eventuali

Possono intervenire all'Assemblea tutti i soci in regola con il tesseramento 2016 e che alla data dell’Assemblea abbiano compiuto il 18° anno di età. Ai sensi dell’art. 14) del Regolamento Sezionale, ogni Socio può farsi rappresentare, con delega firmata, da altro Socio avente diritto al voto il quale non può, in ogni modo, rappresentare più di due Soci.

Il modulo per la delega è scaricabile premendo qui PDF Modulo Delega

Il Consiglio Direttivo


Pranzo Sociale - 2 aprile 2017

Molti Soci avevano di recente lanciato la proposta di programmare anche per la nostra Sezione un "Pranzo Sociale", senza dover camminare o inerpicarsi per irti sentieri, così da poter passare del tempo insieme in allegria e dare la possibilità anche ad amici e familiari "non tanto in forma" di poter partecipare.

Così abbiamo raccolto lo spunto e da quest'anno anche noi avremo il nostro pranzo sociale. Domenica 2 aprile ci troveremo al Ristorante Tricudai di Lomagna per passare una mezza giornata insieme, questa volta senza faticare, senza farci mancare dei succulenti piatti ed i canti della tradizione. Ci sono tutti gli ingredienti per una giornata "spettacolare"!!!

Qui sotto tutti i dettagli dell'evento.

menu pranzo Sociale 2017