PlayAlpinismo PlayAlpinismoLogo

Play Alpinismo è il canale video firmato La Gazzetta dello Sport.

PlayAlpinismo

Da qualche mese ormai (ndr, dicembre 2015) è disponibile online Play Alpinismo il canale tematico dedicato alla grande montagna, all'alpinismo ed all'arrampicata della piattaforma di video on demand de La Gazzetta dello Sport  ed è tutto dedicato ai grandi film della montagna e dell'alpinismo.

Si hanno a disposizione 140 film ma l'archivio sarà continuamente arricchito ed aggiornato con i migliori titoli. Gli appassionati della montagna hanno ora a disposizione uno dei canali video on demand tra i più interessanti e completi. Play Alpinismo prevede un abbonamento mensile a 9,99€ che dà un accesso illimitato a tutti i contenuti. Mentre per la visione on demand, in acquisto o noleggio, si parte da 0,99€. Oltre che sul web e su Chromecast sono state rilasciate le app di GazzaPlay per tablet e smartphone, iOS e Android, per usufruire del canale anche dai device mobili. I titoli a disposizione, per l'occasione e per la prima volta, sono stati doppiati in italiano. Le sezioni del canale sono cinque: Alpinismo Contemporaneo, i Grandi dell’Alpinismo, Storia, Le Grandi Montagne, Climbing. Hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto, il Club Alpino Italiano con la sua ricchissima Cineteca, il Trento Film Festival, il Banff Mountain Film Festival – Italia e l’Europen Outdoor Film Festival.

Speciale il trattamento riservato ai soci CAI che con il rinnovo della tessera per l'anno 2016 potranno usufruire di uno sconto del 50% sull'abbonamento mensile per un intero anno solare. I nuovi soci oltre ad usufruire del medesimo sconto appena citato potranno godere anche di un mese completamente gratuito (promozioni valide solo per soci ordinari).

Possiamo solo aggiungere BUONA VISIONE con Play Alpinismo!