Page 13 - Libretto attività 2021

Martedì 30 marzo
                    Assemblea Ordinaria
                                                                          se   e,   Montevecchia,

dei Soci - 2021                               convocazione   prima   in   20:55  Martedì  30  Marzo  2021  alle  ore  21:15 in  SECONDA  CONVOCAZIONE si terrà   -   8   n.  Fontanile   del  PS: Sarà possibile scaricare il modulo, con l’ordine del giorno e la sezione relativa  alla delega, dal nostro sito Internet a partire dagli inizi di marzo oppure potrà essere  ritirato presso la segreteria della Sezione secondo i consueti orari di apertura.

2021   ore   alle   via   in  sociale,

Marzo   Sede  generale ordinaria dei Soci.   ORDINE DEL GIORNO:

29   la
                                                                          Lunedì   presso