Scuola Valle del Seveso - Attività 2019
Corso Base di Arrampicata Libera (AL1)

Alcune informazioni in merito al corso di Arrampicata Libera AL1:

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Presentazione del corso e materiali Giovedì 5 settembre 2019 presso la sede di CAI di Bovisio Masciago in Via Venezia, 33 alle ore 21:15

ISCRIZIONI E QUOTE

La partecipazione al corso è riservata ai Soci CAI di età superiore ai 15 anni.

Le domande di iscrizione, redatte sull'apposito modulo reperibile sul sito della scuola "Valle del Seveso", dovranno essere accompagnate da un certificato medico di idoneità non agonistica, dalla quota di Euro 200,00 (per i nati dopo il 31/12/2001 la quota è di Euro 180,00) e da un curriculum dell'attività eventualmente già svolta.

Le domande di iscrizione saranno da consegnare, entro giovedì 29 Agosto 2019 presso le sedi CAI appartenenti alla "Valle del Seveso" oppure direttamente presso la sede C.A.I. di Bovisio Masciago il giorno 5 Settembre 2019 durante la presentazione del corso.

La quota di iscrizione da diritto a: insegnamenti teorici e pratici, uso del materiale didattico ed alpinistico della Scuola, manuali didattici editi dal CAI, copertura assicurativa infortuni secondo i massimali della sede centrale CAI.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e la accettazione delle domande è a insindacabile giudizio della commissione intersezionale. Elemento preferenziale di accettazione è l'appartenenza ad una sezione CAI della "Valle del Seveso".

La non accettazione della domanda comporta la restituzione dell'intera quota versata.

 

EQUIPAGGIAMENTO INDIVIDUALE

LEZIONI TEORICHE / PRATICHE
(AULA / PALESTRA INDOOR c/o palestra di arrampicata della sede di Bovisio Masciago)

 

LEZIONI PRATICHE IN FALESIA (MONOTIRI)


NOTE

Le lezioni teoriche/pratiche avranno inizio alle ore 21:15 e si terranno presso la sede C.A.I. di Bovisio Masciago.

Le date delle lezione pratiche sono indicative e soggette a modifica in funzione delle esigenze meteorologiche / organizzative che potranno verificarsi. In caso di pioggia o maltempo una o due uscite potranno essere effettuare in alternativa in una palestra indoor.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni sul corso rivolgersi alle Sedi C.A.I., facenti parte della Scuola Intersezionale "Valle del Seveso", oppure sul sito internet: www.caivalledelseveso.org.

Direttore Corso: Giorgio Brambilla - I.A.L. (cell. x Info 333 225 12 08)
Vice Direttore: Tiziano Capitoli - I.A.L.
Segretaria: Giulia Capitoli

 

I corsi della Scuola “Valle del Seveso” sono da considerarsi a tutti gli effetti attività sportive. Svolgendosi in ambienti aperti di falesia o di montagna, tali attività possono presentare, per loro stessa natura, margini di rischio che non possono essere del tutto eliminati e di cui gli allievi devono essere consapevoli. Durante la presentazione del corso verranno ampiamente illustrate sia le caratteristiche dell'attività in oggetto, sia l'eventuale grado di rischio ad essa connesso. E' necessario presentarsi ai corsi con un allenamento fisico adeguato.


Per maggiori informazioni, per la modulistica di iscrizione, etc, visita questo
link.


PRENOTA IL CORSO

Compila il modulo di prenotazione on-line. Potrai cosi prenotare per tempo la tua partecipazione al corso prescelto. Per dare seguito alla tua prenotazione dovrai poi scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf, compilarlo e consegnarlo alla serata di presentazione del corso.

Prenota Online