STAGE FORMATIVO PER FERRATA

Lo STAGE FORMATIVO PER FERRATA è rivolto a soci o non soci CAI, sia a neofiti della montagna perciò alle prime esperienze con essa, sia a coloro che già praticano l’ambiente ma che intendono ottenere quelle nozioni che possano permettergli di andar per i monti con più consapevolezza e dato l’ambiente particolare della Ferrata di affrontarlo con più sicurezza.
Per via della situazione che si è venuta a creare in seguito al Covid19, quest’anno le lezioni teoriche sono state sospese.

Le mete delle uscite (come da calendario sotto riportato) verranno indicate di volta in volta per meglio adattare le lezioni pratiche alle necessità del gruppo.
Le iscrizioni sono possibili solo attraverso il form da compilare sul sito della Scuola 6BLec.
Le iscrizioni termineranno il giorno 10/09/2021 oppure al raggiungimento della capienza dello stage che è di 12 iscritti.

Il costo dello Stage Formativo per Ferrata è di Euro 100.

Ecco il calendario:

USCITE

Per la frequenza dello Stage è obbligatorio avere la propria dotazione personale di attrezzatura omologata secondo le normative CE e UIAA: imbragatura, Kit da Ferrata, casco.
Coloro che non avessero tale attrezzatura possono noleggiarla presso i negozi sportivi o le Sezioni Cai che prestano tale servizio.

L’iscrizione allo stage è possibile esclusivamente dal sito internet della scuola al''indirizzo www.scuola6blec.it compilando il modulo online.

Se l’iniziativa ti interessa chiedi informazioni scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando i numeri telefonici
349 46 61 889 o 340 59 24 065

Ti aspettiamo!!!


Stage Ferrata 2021