Softshell

Il Consiglio Direttivo ha pensato alla realizzazione di un capo tecnico di cui si possono vedere qui sotto delle immagini in anteprima.

Si tratta di un gilet (smanicato) della KARPOS, modello PARETE VESTLogo Karpos

Il Parete Vest è un gilet multifunzionale ideale in ogni situazione outdoor estiva; la sua tecnicità permette anche un utilizzo invernale in attività aerobiche.

E' realizzato in K-Shell resistente al vento, idrorepellente e leggermente elastico. Superficie esterna goffrata con alta resistenza all'abrasione. Presenta inoltre il collo sagomato per un maggior comfort. Zip YKK® a dentini per una maggior velocità di apertura. Completano il capo la patta antivento e due tasche anteriori con zip. Il fondo del capo è con coulisse e bordino elastico.

Sulla parte frontale verrà ricamato un piccolo logo identificativo della nostra sezione.

Softshell donna 

Karpos Parete Vest - Donna

Softshell uomo 

Karpos Parete Vest - Uomo

Chi fosse interessato potrà passare in sede nella serata di venerdì 11 maggio, dalle ore 21 sino alle ore 23 circa, per vederlo e effettuare una prova per verificare la propria taglia. Chi non potesse passare in sede potrà recarsi presso qualunque punto vendita Df Sport Specialist e chiedere di provare appunto il Softshell Karpos modello Parete Vest.

Il prezzo a noi riservato, comprensivo di logo ricamato, è di euro 75,00.

Il capo sarà prenotabile sino a venerdì 18 maggio; a tale scopo contattare una delle persone indicate qui sotto:

Andrea Spada Cell. 339 85 15 711
Massimo Conti Cell. 333 95 83 214