Castagnata - 24 ottobre 2015

Cena - castagnataCastagneEccoci; anche questa stagione di escursioni e di attività, particolarmente intensa visti gli impegni legati al festeggiamento del 40mo anno di fondazione della nostra sezione, è quasi giunta al termine. Come ormai consuetudine chiuderemo l'anno di attività sezionale ritrovandoci presso la nostra sede per una buona cena e per stare in compagnia. Il menu è quello storico della nostra cena rustica composto da trippa, formaggini di Montevecchia, dolci tipici, castagne arrosto, del buon vino e tanto divertimento.

Anche questa volta proietteremo al termine del "banchetto" un breve filmato che mostrerà i momenti più belli di questo anno di attività. Di seguito verranno premiati i soci, e questa volta saranno ben OTTO (Airoldi Paolo, Consonni Emanuele, Panzeri Cristian, Panzeri Matteo, Piazza Andrea, Magni Michela, Pisoni Annamaria ed il nostro vice-presidente Maggioni Massimo), che hanno raggiunto l'importante traguardo del venticinquesimo anno di associazione al CAI.

Premiazione - castagnata

Dopo questi due brevi momenti istituzionali ancora tante chiacchiere e risate con gli amici di sempre e non potranno di certo mancare i canti che da sempre accompagnano la vita della sezione e di chi frequenta la montagna.

Canti - castagnata

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e/o prenotazioni potete contattare:

Maggioni Luciano - Cell. 345 938 4989

Lavelli Angelo - Cell. 349 10 28 897

Vi aspettiamo numerosi!!